CHI SIAMO

Le finalità della APS, sono nate  secondo lo schema previsto dal MISE (ministero dello sviluppo economico) competente in materia, per pensare di allinearci sulla Direttiva UE per il riconoscimento dell’attività di attore (già riconosciuta dalla Regione Lazio) e delle altre specifiche di settore come vuole l’Europa, di aggiornare le nostre leggi in materia, di allargare le tutele dei lavoratori non protetti, di allargare le nostre aspettative, di incidere sui processi legislativi al fine di costruire un corpo coeso e forte. La nostra Associazione avrà modo di valorizzare le competenze degli associati e garantire il rispetto delle regole deontologiche per agevolare la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole della concorrenza, come previsto dal nostro Statuto. Per fare questo occorre una grande adesione al comune progetto per dimostrare e imporre al mondo politico la forza della cultura, la nostra forza creativa e interpretativa dei partecipanti, ammirata in tutto il mondo.

MEMBRI FONDATORI

In carica:

Dr. paolo pristipino

giuseppe colombo

VICE PRESIDENTE

enzo storico

SEGRETARIO GENERALE

franco a. cucchini

TESORIERE

AVV. ORIANA CIANCA

GIUSEPPE MARVASO

ADELMO TOGLIANI